|
|
|
ultimi esami, stage, tesi di laurea 1 Mesi, 1 Settimane ago
|
|
|
ciao! sono uno studente iscritto al corso di laurea di Media e Giornalismo e volevo avere qualche informazione che non credo di poter avere in tempo utile dalle segreterie.
1- a me mancano due esami e ho intenzione di darli nella sessione di settembre. Se non dovessi passarli entrambi esiste una sessione straordinaria in cui potrei dare l'esame non passato e comunque concludere gli esami in modo da non dover pagare la prima rata del nuovo anno?
2- la prima rata del nuovo anno quando scatta? e, per non doverla pagare, devo aver dato tutti gli esami o devo essermi laureato? (cioè...a settembre ne passo uno, a ottobre sessione straordinaria e passo l'altro e quindi li ho finiti e mi manca la tesi che faccio fino a dicembre. devo pagarla o no la rata del nuovo anno?)
3- per aver riconosciuto uno stage già fatto basta stampare il modulo e portarlo all' ufficio stage nel D1? i tempi quali sono?
Grazie di cuore!
Daniele
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
Rafael (Utente)
Studente di lungo corso
|
|
Re:ultimi esami, stage, tesi di laurea 1 Mesi, 1 Settimane ago
|
|
|
per tutte e 3 le domanda la risposta è: te sei pensiero!
so solo la 3 omo. c'è un appello in cui devi iscriverti e presentare la domanda di "accettazione" dello stage. loro valutano e poi pubblicano se lo ritengono valido o meno..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
tizzye (Admin)
Admin
|
|
Re:ultimi esami, stage, tesi di laurea 1 Mesi, 1 Settimane ago
|
|
|
Vi conviene fare un giro in Via Cittadella, prima che chiuda per le ferie estive.
Comunque, credo che se ti laurei entro Aprile 2011 tu non debba pagare la prima rata, in caso contrario ad Aprile ti tocca pagare la rata + la mora + la seconda rata. Però chiedi conferma alla segreteria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|