birombo (Utente)
Studente Junior
|
|
Re:Inglese! 7 Mesi ago
|
|
|
SCUSATE ANCHE IO AVEVO LA STESSA DOMANDA NN ESSENDO PASSATO A GENNAIO CON LA MARIANI E GARIBALDI PROGRAM CON CHI LO POTRO' RIDARE ? SEMPRE CON LEI O E' CONFERMATO CHE SE NEVA? E QUANDO E' IL PROX APPELLO APRILE O GIUGNO? SE QUALCUNO HA NOTIZIE FRESCHE POTREBBE POSTARLE?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
giuditta (Utente)
Studente Junior
|
|
Re:Inglese! 7 Mesi ago
|
|
|
VI riporto delle informazioni sull'esame di inglese dopo aver parlato con la Professoressa MOschini. Il prossimo appello d'esame è a metà marzo ma è riservato tassativamente ai laureandi di aprile. La Mariani dopo l'appello di marzo non farà più esami. Ancora la preside di facoltà non ha stabilito quale docente prenderà la cattedra di inglese per il corso di laurea in Media e Giornalismo. Comunque, il nome della nuova professoressa dovrebbe conoscersi a breve perchè a metà febbraio iniziano le lezioni. Le news (docente e programma) saranno comunicate sul sito di Scienze Politiche. Spero di esservi stata d'aiuto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
Simo (Utente)
Studente esperto
|
|
Re:Inglese! 6 Mesi, 3 Settimane ago
|
|
|
ciao a tutti... qualcuno sa chi sarà in nuovo docente d'inglese? il corso inizia domani se non sbaglio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mizuno712 (Utente)
Studente di lungo corso
|
|
|
|
|
Se qualcuno domani andasse a lezione, potrebbe poi, gentilmente, farci sapere un po' le notizie? Insegnante, programma etc etc. Su unifi, il corso di inglese 09/10 è diviso in A, B e C con 3 professoresse diverse ma non c'è spiegato nient'altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tefnut (Utente)
Matricola
|
|
|
|
|
Allora, sono andata stamattina al corso. La Mariani è proprio in pensione (evvai!), difatti al suo posto c'era la Moschini. Ma il loro insegnamento è solo per scienze politiche. Per noi di M&G c'è un corso ad hoc con tre professoresse diverse, quelle dei lettorati, in pratica, ed inizia oggi dalle quattro alle sei, domani stesso orario e giovedì dalle sei alle otto. Ogni prof svolge uno dei moduli. Ora, mi fareste un favore, visto che oggi non posso esserci, se mi teneste informata nel caso ci fosse qualche novità. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
danny86 (Utente)
Quasi laureato
|
|
|
|
|
Molto bene. Quindi presumo che l'esame sarà tenuto dalle stesse tre professoresse. Hai preso per caso anche il programma?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|