selma (Utente)
Studente Junior
|
|
Scienza della politica 1 Mesi, 1 Settimane ago
|
|
|
Ciao a tutti vorrei sostenere l'esame di scienza della politica. Ma qualcuno di voi ha idea di come sia l'esame??? Il Prof mi ha detto che è scritto, ma qualcuno che l'ha sostenuto sa per caso dirmi che domande ha messo in passato? se si sofferma su qualche argomento in particolare? Insomma mi serve qualche dritta!!! il libro di testo e quello di donatella della porta " introduzione alla scienza politica" Datemi una mano.... grazie mille
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
tizzye (Admin)
Admin
|
|
Re:Scienza della politica 1 Mesi, 1 Settimane ago
|
|
|
Io l'ho fatto l'anno scorso ed ha messo 7 domande. Se non ricordo male bisognava rispondere minimo a 6.
Lui valuta singolarmente la risposta di ognuna delle domande (cioè da un voto ad ogni tua risposta, 25, 26, 20, etc...) e poi come risultato finale fa la media dei vari voti.
Il risultato lo trovi nel sito di prenotazione all'esame, a sinistra c'è un _link_ per i voti delle prove scritte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
tizzye (Admin)
Admin
|
|
|
|
|
Dimenticavo: le domande sono praticamente quelle che trovi a fine di ogni capitolo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
racug (Utente)
Studente Junior
|
|
|
|
|
Ciao io son del vecchio ordinamento, nonchè fuori fuori corso... volevo sapere se il programma di scienza della politica, è sempre lo stesso, ovvero c'è da studiare il libro di D. Della Porta, "Introduzione alla scienza politica" Qualcuno sa anche la mail del prof, o dove posso trovarla? grazie e ciao a tutti!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|