mimma (Utente)
Studente Junior
|
|
Re:FILOSOFIA DELL?EDUCAZIONE 1 Mesi, 1 Settimane ago
|
|
|
saresti mica così gentile da spiegarmi meglio la cosa dei frquentanti? nel senso...come fa a sapere chi è e chi non è frequentante? io allo scritto potrei dire che lo sono anche se non è vero...tanto per fare due domande in meno!!!!no?? altra cosa...avresti mica riassunti o libri? grazie delle informazioni!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
luvi (Utente)
Studente
|
|
|
|
|
la cosa dei frequentanti è semplice...non è un corso frequentato da una marea di persone, quindi basta essere un pò fisionomisti ed il gioco è fatto. inoltre il prof una volta corretti i compiti invia il risultato tramite mail, le quali vengono richieste durante le lezioni. all'esame chiede di scriverle accanto alla matricola anche a chi è frequentante, per poter così facilitare l'operazione. puoi provare a spacciarti per frequentante (come del resto ho fatto io) e sperare che ti vada bene (come sto sperando io).
per quanto riguarda i riassunti non posso aiutarti perchè li ho scritti a mano.
mi dispiace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
luvi (Utente)
Studente
|
|
|
|
|
ragazzi ma questi risultati di filosofia dell'educazione?? forse sono io che non riesco a trovarli??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Li ha mandati via mail lunedì! non ti sono arrivati? ma avevi scritto la mail sul foglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
luvi (Utente)
Studente
|
|
|
|
|
ma come?? si l'avevo scritta la mail! che strano..sai per caso se il suo indirizzo corretto sia marco.giosi@unifi.it?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
delpiero (Utente)
Studente esperto
|
|
|
|
|
marco.giosi@libero.it
a me ha inviato una mail con un documento relativo ai risultati da questa mail...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|